Famolo all’italiana

(Questo blog è solo lo specchio di http://heraclitus.ilcannocchiale.it. Se volete lasciare un commento o leggere i post più recenti cliccate qui e sarete reindirizzati al blog principale)

Non vorremo mica condannare quel galantuomo di Moggi? Mastelliana amnistia: sul Corriere.

6 Responses to Famolo all’italiana

  1. mustyus grembiulynus ha detto:

    Meraviglioso!! Forse è ancora legato alla vecchia nomenclatura del ministero: Ministero di GRAZIA e Giustizia. Si sarà chiesto perchè hanno levato di mezzo la parolina GRAZIA?? E ti pareva che non fosse favorevole al colpo di spugna (nello sport così come nel campo penale dove tra un pò rimettiamo a piede libero stupratori, rapinatori e altri simpatici visconti, con buona pace delle vittime), al fatto di buttarla sul “volemosse bbbene” perchè sotto processo ci sono degli amici (che frequentazioni di dubbia moralità, caro Ministro!!), sul fatto che chi ha fatto il farabutto sino ad oggi la fa franca perchè I TIFOSI LO VOGLIONO…
    Mi sembra che al posto di studiare per anni diritto per fare i magistrati e svolgere i processi nelle aule si potrebbe fare un sondaggio biscardiano (con i risultati rigorosamente taroccati) SI-NO e così si risolve tutto. Insomma, la riforma della giustizia è già pronta, i tempi dei processi si abbreviano e tutti felici e contenti.
    Con buona pace di chi si ricorda che questo è sport, che dovrebbe essere pervaso dallo spirito di lealtà e sportività e che proprio per questo motivo è sufficiente TENTARE di ottenere un favore. E’ ovvio che le teorie sul tentativo non sono il cavallo di battaglia di tutti questi scienziati del diritto…..
    Aridateci Robertino?

  2. Finirà come sempre a tarallucci e vino, figurati! 😉

  3. heraclitus ha detto:

    @ Camelot – Perfettamente d’accordo (ultimamente accade spesso leggendo il tuo blog, forse devo iniziare a preoccuparmi ;)). Soprattutto con un ministro così!

  4. heraclitus ha detto:

    @ Mustyus – Quella del sondaggio mi sembra una alternativa arguta. Sicuramente i tempi dei processi verrebbero ridotti drasticamente.

  5. sacherfire ha detto:

    Chissà che avevo capito a leggere il titolo del post 😦

  6. Resoli Giuseppe ha detto:

    O.I. (off inculation)

    Domenico Gatti da brividi

    Leggete

    IL BUNKER DELLA SVIMEZ

    Dovrebbe leggerlo anche Beppe così si sveglia fuori

    In
    http://www.fottilitalia.com/
    il sito anti-italiano per eccellenza

Lascia un commento